Di seguito verranno riportate comunicazioni
importanti destinate alle ASD 


  • 14/05/2017
COMUNICAZIONE
In data 15 e 16 Luglio 2017 presso il campo del TAV Oristano Torre Grande, si terrà un corso per la formazione di nuovi direttori di tiro provinciali, per il passaggio da direttori provinciali a regionali e per aggiornamenti delle nuove disposizioni.
Il corso verrà diretto  dal formatore Sig. Paoli Paolo , avrà un costo di €20,00 ed è comprensivo del pranzo del giorno sabato 15.
Per questioni organizzative, le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno via e-mail al delegato regionale.
Il programma è indicato nel link sottostante
  • 18/02/2017 
Si invitano i Presidenti di Società al controllo e al rispetto delle informative riportate nelle circolari n°1 e 2, in modo particolare per la voce riguardante le "Reiscrizioni"
  • COMUNICAZIONE AI TIRATORI, UFFICIALI DI GARA, SEGRETERIE E TUTTE LE ASD
8/02/2017
A partire dal 1° Marzo verranno apportate modifiche sulle norme generali riguardanti questi articoli :  
         Art. G.6.1.1
         Art. G.7.3.3
         Art. G.7.3.5
         Art.G.7.3.8  alle lettere a--b--d
         Art. G.7.3.10 lettera  b

  • COMUNICAZIONE ALLE ASD
C
he per l'anno 2017, oltre che le agevolazioni federali come da comunicazione inviata alle A.S.D. regionali, è concessa l'iscrizione gratuita con il pagamento del solo servizio campo ai nuovi tesserati F.I.T.A.V. per l'anno 2017, gare federali escluse (Campionato d'Inverno, Qualificazioni ai 100 piattelli, Campionato Società)
È inoltre confermato l'euro destinato al Settore Giovanile, come gli scorsi anni è doveroso pubblicare ciò in tutti i programmi delle gare.
                                       IL DELEGATO REGIONALE

  • Comunicazione da Segreteria FITAV 30/01/2017

  • Comunicazione da Segreteria FITAV 25/01/2017

Egregio Delegato Regionale FITAV

Con la presente si comunica che il Consiglio Federale, nella sua riunione del 23 Gennaio  u.s., ha stabilito di prorogare il Suo incarico di Delegato Regionale FITAV, unitamente alla proroga dell’incarico dei Delegati Provinciali FITAV già in essere nella Sua Regione, sinora nuova deliberazione in merito del Consiglio Federale stesso.

Il Consiglio Federale ha stabilito inoltre che, nel caso di Delegati Provinciali che hanno presentato le proprie dimissioni o che si dimetteranno, il relativo incarico per la provincia di giurisdizione verrà assunto “ad interim” dal Delegato Regionale competente per territorio.

Cordiali Saluti

Il Segretario Generale

Dr. Fabio Fortuni


HOME FitavSardegna.it
Gare 2017
GARE 2018
Comunicazioni
Calendari e Documentazione
CAMPIONATO FEDERCACCIA
GALLERIA
SETTORE GIOVANILE
Successi 2017
Rassegna Stampa
Comitato Regionale
Strutture Regionali
Contatti
Links


 Scaricare QUI ADOBE READER per la visualizzazione dei programmi
 PER PUBBLICAZIONE FOTO INVIATE I VOSTRI FILE A riu.federica@gmail.com

Site Map